WiFi2Me iPhone

3.0

WiFi2Me è un'app per iPhone che permette l'accesso a reti Wi-Fi grazie al fatto di essere in grado di generare possibili password per vari modelli di router

9/10 (52 Voti)

Sicuramente hai trovato quest'applicazione perché vuoi verificare la sicurezza della tua rete Wi-Fi e non sapere come poter ottenere password Wi-Fi, vero? Allora, qualunque sia il motivo, WiFi2Me è un'applicazione per iPhone che serve a tale scopo. È un'applicazione che permette di generare password che di default usano parecchi router e modem che gli operatori di telefonia vendono e installano.

Come funziona WiFi2Me?

Il suo funzionamento è talmente semplice che persino il più stupido giocatore di calcio potrebbe usarlo senza alcun problema. Semplicemente si deve premere il tasto di analisi affinché mostri le reti Wi-Fi nel raggio di accesso del dispositivo per mostrare quali sono sicure e quali no. Agirà evidentemente su quelle non sicure, mostrando un elenco di possibili password in modo praticamente automatico.

Accedi gratuitamente a un'ampia quantità di reti wireless.

Il vantaggio di usare quest'app risiede basicamente nel fatto che le password si generano in modo automatico, evitando così di dover fare ricorso a dizionari di password. Dopo basta aggiungerla ai Preferiti o esportarla al gestore di file di iTunes.

Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
WiFi2Me
Quest’anno
08/13/20
3.2 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso